Dio stramaledica gli Inglesi(cit), Sempre. Non questa volta!
Dio stramaledica gli Inglesi(cit), Sempre. Non questa volta!
Inizio trasmissioni ore 21,00
Un'affermazione forte, lo sappiamo, ma le vite delle bimbe di Southport non contano. Almeno questo è quello che s'evince leggendo la stampa. Tre bimbe a cui è stata tolta la vita, la possibilità di diventare donne, spose, madri. Decine di persone ferite a colpi di coltello, una strage ancora maggiore evitata per puro caso. Questo i breve ciò che è accaduto a Southport.
Quando un popolo perde, o rischia di perdere, la sua identità sono due le strade che può intraprendere. O scomparire in silenzio o cercare di riaffermare la propria identità con tutti i modi possibili. Una resistenza che deve essere prima di tutto culturale. Il potere cosa vuole davvero ? Assistendo a quello che è avvenuto in Inghilterra sembrerebbe che la sua volontà sia quella di sradicare la cultura autoctona per sostituirla con altra cultura, estranea ai popoli europei.
Il silenzio complice della stampa ed il suo doppio pesismo è la dimostrazione inequivocabile del tentativo di ridurre la popolazione autoctona, di rinchiuderla nelle riserve. La sinistra inglese, come tutte le sinistre europee, si schiera contro il suo stesso popolo prona ad un ideologia woke che può solo distruggere tutto. Nella tormentata Belfast cattolici e protestanti si sono uniti nella protesta, legati dal vincolo di sangue più forte delle divisioni ideologiche e di questo nessuno parla, nessuno commenta, nessuno analizza.
All'interno della trasmissione ci sarà un breve spazio dedicato agli eventi della settimana, come stimolo per gli spettatori alla discussione ed all'approfondimento.
Powered by iCagenda