Fare rete non è uno slogan, deve essere una modalità di lavoro quotidiano. Fare rete non significa sposare questo o quel progetto culturale, significa bensì dare spazio a tutte le iniziative che, a nostro giudizio, devono essere promosse. Troppe volte assistiamo a censure di iniziative solo perché promosse da gruppi ed associazioni culturali che non appartengono organicamente a quel progetto, a quel movimento.
A noi non interessa tutto ciò, a noi interessano i contenuti, a noi interessa dare voce a chi si sforza con coraggio di fare cultura e di dare contenuti. Certo ulteriore sforzo, ma siamo convinti che sia necessario, che sia nostro dovere farlo.
Per questo abbiamo realizzato un calendario di eventi, dove via via inseriremo eventi che riteniamo essere in linea con la visione dell'Europa millenaria.
Chiunque volesse segnalarci un evento, dalla presentazione di un libro ad una conferenza, da una mostra a una attività culturale lo segnali, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. se ritenuto idoneo si provvedrà alla sua pubblicazione dandone riscontro agli organizzatori.
NM